Nell’ambito delle attività promozionali finalizzate a far conoscere, in ambito Difesa, l’opera che ANAFIM svolge a favore dei propri assistiti, giovedì 4 maggio 2023, si è svolto presso i locali della Caserma “Oreste SALOMONE” in Capua, un incontro con il personale del 17° Reggimento Addestramento Volontari “Acqui”.
L’evento, reso ancor più solenne dalla concomitante Festa per il 162° anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano, ha visto la numerosa e attenta partecipazione delle ragazze e dei ragazzi che stanno ultimando il ciclo addestrativo basico di formazione per Volontari in Ferma Prefissata (VFP).
L’ANAFIM era rappresentato dal Presidente Nazionale Cav. RIVOLI, dal Segretario Nazionale, Gen.B. (aus.) PAMBIANCO, dal Presidente della Sezione di Caserta, Cav. FALCONE e dal Consigliere Nazionale, Cav. BONCIMINO.
Al Tenente Colonnello CHIANESE, che ha fatto gli “onori di casa” e allo Staff del Comando 17° RAV “Acqui”, il nostro sincero ringraziamento per l’ospitalità e l’impeccabile organizzazione dell’evento.
Il Comitato Nazionale ANAFIM