Lunedì 15 maggio 2023, a Montorio Veronese (VR), nei locali della Caserma “Colonnello Giovanni DUCA”, sede dell’ 85° Reggimento Addestramento Volontari “Verona” si è tenuto un incontro ANAFIM. L’evento si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione del personale militare e civile della Difesa sulle attività socio assistenziali svolte dalla nostra Associazione.
A dare il saluto di benvenuto il Tenente Colonnello CARDONE, che ha fatto gli onori di casa in luogo del Comandante, Colonnello LOI, impegnato fuori sede in attività istituzionali. Numerosa e attenta la partecipazione del Quadro Permanente e dei Volontari impegnati nel ciclo addestrativo basico di formazione per VFP. Al termine della breve presentazione, il Presidente Nazionale, Cav. RIVOLI e il Segretario Nazionale, Gen. B. PAMBIANCO si sono intrattenuti con i partecipanti per fornire ulteriori informazioni.
Al Comando e a tutto il personale dell’ 85° RAV “VERONA”, il nostro sincero ringraziamento per la calorosa ospitalità e l’impeccabile organizzazione dell’evento.
Il Comitato Nazionale ANAFIM