Lunedì 3 luglio, presso il Centro Medico Psicopedagogico dell’ANAFIM di Caserta, in Viale Ellittico, si è svolta la manifestazione di chiusura dell’anno terapeutico 2022-2023.
Alla presenza delle Autorità Civili e Militari, dei rappresentanti delle locali Associazioni (PASFA, ANCRI, Arma AM) e dei familiari degli assistiti, i nostri Ragazzi con la sapiente regia dell’equipe medico-psicopedagogica, hanno messo in atto una bellissima recita musicale dal titolo “SCUGNIZZI”.
Tutti i ragazzi hanno partecipato con gioia e grande impegno, interpretando ognuno la parte assegnata in base alle proprie capacità, fra musica, canti e tanto divertimento.
Il lungo applauso finale di tutti i presenti è stato il meritato premio al lavoro e alla generosa disponibilità degli “attori” e di tutto lo Staff medico-assistenziale della Sezione.
A seguire la Santa Messa officiata dal Cappellano Militare Don Emilio DI MUCCIO e, al termine dell’evento, i saluti ed i ringraziamenti a tutti gli intervenuti da parte del Presidente della Sezione ANAFIM di Caserta, Cav. Giovanni FALCONE.
Una calda e serena giornata di inizio estate all’insegna dell’amore per la vita, fra persone Speciali che si prendono cura di altrettante persone Speciali.